Pane senza carboidrati

Pane senza carboidrati e proteico?Esiste ed é anche senza glutine e lattosio!

Se state cercando un pane senza carboidrati ossia il famoso Cloud Bread, ci sono novità interessanti per voi!

La Nuvola Zero che  ha creato il famoso Pane Nuvola, ha infatti lanciato una serie di nuovi prodotti, tutti rigorosamente proteici e senza carboidrati.

Procediamo con ordine partendo dal Cloud Bread

 Il Cloud Bread

Il Cloud Bread significa  letteralmente “pane nuvola”. Un nome che evoca leggerezza e sofficità.

Si tratta infatti di un’alternativa al pane molto proteica -per la presenza di uova d formaggio-e priva di carboidrati per la mancanza di farine di qualsiasi tipo.

La sofficità si ottiene  sbattendo a beve ferma gli albumi e ottenendo pertanto un impasto piuttosto spumoso.

Fin dalla sua nascita, il Cloud Bread ha riscosso un grande successo soprattutto tra gli sportivi e gli amanti del fitness.

Sono nate anche tante varianti nei vari blog di cucina, sia dolci che salate.

Il Pane Nuvola

E’ chiaro però che sfornare pane per tutta la settimana non é impresa semplice, soprattutto se é per tutta la famiglia.

La Nuvola Zero ha dunque trasformato queste idee nate dai vari blog di cucina, in prodotti non solo senza carboidrati ma anche più leggeri e comodi.Potrete infatti portarli sempre con voi grazie al pratico confezionamento.

In particolare la Nuvola Zero ha creato una versione ancora più leggera del Cloud Bread.

Il pane senza carboidrati Nuvola infatti, é anche senza zuccheri, glutine e lattosio! Il massimo della leggerezza, grazie anche alla sostituzione del formaggio con l’olio di girasole alto oleico.

Nella nuova versione rinnovata di recente, potete trovare il Pane Nuvola nella versione com sesamo e curcuma oppure con l’invitante gusto pizza!

Ricchi di proteine e fibre, tengono lontana la fame grazie al loro potere saziante.

Sono quindi adatti per chi segue una dieta low carb, per chi in generale sta attento alla linea, per gli sportivi e per i tanti intolleranti al glutine o al lattosio.

Gli altri prodotti senza carboidrati

Non solo non dovrete eliminare il pane dalla vostra tavola ma potrete anche concedervi più spesso snack e qualche delizioso dolcetto!

La Nuvola Zero infatti ha anche pensato a una serie di snack e dolci che, come il Pane Nuvola, sono leggeri, proteici e senza carboidrati!

Tra gli snack potete optare per quelli al sesamo o alle olive nere. Ottimi come sano spuntino prima o dopo di un allenamento. Comodissimi come merenda in ufficio oppure a scuola.

Tra i dolci, quelli sofficissimi alla vaniglia e al cacao. Senza carboidrati, senza zuccheri, senza glutine e lattosio ma con tanto gusto, fibre e proteine!

Li vorreste tutti vero? Non sapete cosa scegliere? Niente paura, Nuvola Zero ha pensato anche a questo con una serie di pche contengono una selezione di tutti i prodotti!

Potete acquistare i prodotti online sul sito della Nuvola Zero e riceverli comodamente a casa. É previsto un servizio di consegne in tutta Italia a parte alcuni comuni indicati sul sito.

Per ogni prodotto troverete non solo la descrizione e la lista degli ingredienti ma anche la tabella nutrizionale dalla quale vi potrete rendere conto delle loro fantastiche virtù.

 

 

 

And