Uomini di parola – Film in streaming in italiano

La trama di Uomini di parola

Un film di Fischer Stevens. Con Al Pacino, Christopher Walken, Alan Arkin, Julianna Margulies, Vanessa Ferlito.

Action comedy con protagonisti Al Pacino e Christopher Walken nel ruolo di due gangster un tantino in là con gli anni. I due, vecchi marpioni del crimine, si godono una notte brava, poi rubano una macchina e scappano dalla polizia…

Val è appena uscito di prigione, dove ha scontato 28 anni. Appena fuori si vede con l’amico Doc, il quale dal boss Claphands ha ricevuto l’ordine di ammazzare il suo vecchio amico e socio non appena sarà uscito di galera.
Una delle prime cose che Val vuol fare dopo esser uscito è far visita a un bordello e lo fa proprio insieme a Doc. Quando Val non riesce a compiere l’atto, i due amici fanno visita a una farmacia e qui Val ingurgita una dose di Viagra molto superiore a quella prescritta.

Ritornati al bordello, Val dice a Doc che è pronto a scatenarsi e i due fanno visita a un club. Qui Val balla stretto stretto con una giovane donna.
Dopo un po’, Val perde conoscenza e Doc si chiede se non sia il caso di approfittare dell’occasione e ammazzarlo sul posto, ma invece di sparargli lo porta all’ospedale…

Trailer italiano di Uomini di parola

Puoi vedere Uomini di parola in streaming in italiano su CHILI