Un film di Jason Moore. Con Amy Poehler, Tina Fey, Maya Rudolph, Ike Barinholtz, James Brolin.

Un giorno a Maura Ellis i genitori dicono che stanno per vendere la loro casa a Orlando e le chiedono di passare a sgomberare la camera da letto in cui ha trascorso l’infanzia. I genitori le chiedono anche di dare la notizia alla sorella Kate, che notoriamente non è una che sa prendere bene le cattive nuove.

Maura ha divorziato da poco ed una tipa alla quale piace aiutare costantemente il prossimo. Kate, dal canto suo, è una persona disorganizzata e irresponsabile, che abita in casa del suo ragazzo e che ha una figlia adolescente, Haley, che non abita con lei e che non vuole dire alla madre dove si trova.

Maura la chiama, ma non ce la fa a dirle che la loro vecchia casa è in vendita. Però la convince a fare un salto a Orlando, anche perché nel frattempo Kate è stata buttata fuori di casa.
Kate e Maura si rivedono all’aeroporto e nel tragitto verso casa si imbattono in un tizio che sta facendo dei lavori nel cortile di casa.

Quando arrivano alla loro vecchia abitazione, le due donne scoprono che la casa è stata già venduta e che tutto quello che c’era dentro è stato portato via, fatta eccezione per le cose che erano rimaste nella loro vecchia stanza…

Trailer italiano di Le sorelle perfette

Puoi vedere Le sorelle perfette in streaming in italiano su CHILI