Gangster Squad – Film in streaming in italiano

La trama di Gangster Squad

Regia di Ruben Fleischer. Con Ryan Gosling, Emma Stone, Sean Penn, Anthony Mackie, Josh Brolin.

Tante stelle per un film che racconta della guerra tra un gruppo scelto di poliziotti e un potente boss mafioso nella Los Angeles della fine degli anni Quaranta.

Anno 1949, Los Angeles. Lo spietato boss mafioso Mickey Cohen si è imposto come la figura più importante e temuta del mondo criminale di Los Angeles e ha tutte le intenzioni di allargare le sue attività fino a Chicago e New York.
La polizia non è riuscita a impedirne l’ascesa, anche perché Cohen si è fatto strada uccidendo testimoni e corrompendo giudici e poliziotti.

Deciso a fermarne l’irresistibile ascesa, il capo del LAPD Bill Parker decide di creare una unità segreta cui è affidato un unico compito: portare Cohen davanti alla giustizia.

Parker affida il compito di costituire la squadra al sergente John O’Mara. Con l’aiuto di sua moglie Connie questi recluta il sergente Jerry Wooters e altri quattro incorruttibili: il tenente Coleman Harris, l’esperto di elettronica Conway Keeler, il tiratore scelto Max Kennard e la sua protegée ispanica Navidad Ramirez.
Il gruppo si auto-battezza “Gangster Squad” e comincia l’opera di demolizione dell’impero del boss…

Trailer italiano di Gangster Squad

Puoi vedere Gangster Squad in streaming in italiano su CHILI