Dead Man Down – Il sapore della vendetta – Film in streaming in italiano

La trama di Dead Man Down – Il sapore della vendetta

Regia di Niels Arden Oplev. Con Colin Farrell, Noomi Rapace, Terrence Howard, Dominic Cooper, Isabelle Huppert.

Vendetta e tanta azione per Niels Arden Oplev e Noomi Rapace.

Victor (Colin Farrell) si è infiltrato in un impero criminale governato dallo spietato boss Alphonse Hoyt. Il suo scopo è far pagare ad Alphonse l’omicidio di sua moglie e della figlioletta avvenuti due anni prima.
Victor non vuole solo vendetta, vuole anche torturare Hoyt prima di ammazzarlo.

Victor ha una vicina di casa che comincia a tenere d’occhio e che lo tiene d’occhio. Si tratta di una ragazza misteriosa che si fa chiamare Beatrice (Noomi Rapace) e che comincia a mostrare dell’interesse per lui.
Al loro primo appuntamento la donna gli rivela il vero motivo per cui si è avvicinata a lui: dice di essere in possesso di un filmato in cui si vede Victor che uccide un uomo e promette che lo porterà alla polizia se l’uomo non accetterà di ammazzare l’autista ubriaco che ha provocato l’incidente in cui lei è rimasta sfigurata.

Nel frattempo il boss riceve minacce di morte da Victor. Durante una sparatoria con dei giamaicani che Hoyt ritiene responsabili delle minacce, Victor salva la vita a Hoyt e ne conquista così la fiducia.
Poiché le minacce si fanno sempre più fitte e pesanti, un uomo della banda di Alphonse e amico di Victor, Darcy, comincia delle indagini circa la loro origine.
Scopriamo a questo punto che Victor ha pure rapito un boss albanese che aveva aiutato Hoyt a disfarsi della famiglia di Victor.
Il piano di Victor è riunire gli albanesi e gli uomini di Alphonse, così da poter eliminare tutti quanti in un colpo solo…

Trailer italiano di Dead Man Down – Il sapore della vendetta

Puoi vedere Dead Man Down – Il sapore della vendetta in streaming in italiano su Rakuten tv