Dr. Umberto Tozzi

Liposcultura con vaserlipo: affidati al Dr. Umberto Tozzi

Avete mai pensato di affidarvi alla chirurgia estetica per rimuovere il grasso in eccesso e rimodellare il vostro corpo? Grazie ad una nuova tecnica ultra moderna e a dei professionisti di privo livello, come il Dr. Umberto Tozzi, oggi è possibile farlo in maniera sicura e relativamente economica.

Al giorno d’oggi la forma fisica e l’aspetto estetico giocano un ruolo fondamentale nella vita di ognuno di noi. Tendenzialmente, si presta sempre maggiore attenzione a questi aspetti. Di conseguenza, il numero di persone che seguono una dieta e/o si fanno seguire da un personal trainer per migliorare e modellare il proprio corpo è in costante crescita.

A volte, però, alimentazione e sport non bastano. In questi casi entra in gioco la chirurgia estetica che, grazie ai passi da gigante fatti negli ultimi anni, è in grado di risolvere questo genere di problemi.

Liposcultura con Vaserlipo: di cosa si tratta

In chirurgia estetica, il VASER è una tecnica in grado di eliminare gli accumuli di grasso definendo il corpo. Si tratta di una procedura chirurgica in grado di eliminare il grasso in eccesso da zone del corpo più o meno estese in modo rapido e totalmente indolore.

Il Vaserlipo, invece, è il macchinario di ultima generazione utilizzando per eseguire la liposcultura. Il funzionamento di tale macchinario è molto complesso, è basato sull’utilizzo di ultrasuoni ed agisce su una zona precedentemente trattata per indurre anestesia locale. Le zone in cui viene più comunemente utilizzato questo macchinario sono addome, braccia e collo.

A differenza del più noto macchinario Vaser, il Vaserlipo agisce in maniera tessuto-selettiva. Utilizzando gli ultrasuoni, infatti, questo macchinario agisce solo sulle cellule adipose (le cellule del tessuto lipidico o grasso) senza minimamente interferire con altri tessuti tipo i vasi sanguigni e quello muscolare.

Liposcultura con vaserlipo: affidati al Dr. Umberto Tozzi

Nel caso in cui decidiate di affidarvi alla chirurgia estetica per risolvere questo, oppure qualsiasi altro problema risolvibile grazie a questa branca della medicina, affidarsi a medici con comprovata esperienza è di fondamentale importanza.

Il Dr. Umberto Tozzi lavora da anni nel settore della chirurgia estetica ed ha sviluppato numerose esperienza in diversi ambiti, tecniche e strumentazioni da utilizzare. La sua specializzazione è senza dubbio la chirurgia Maxillo-Facciale, seguita da liposcultura con vaserlipo, rinoplastica, mentoplastica, lifting sopracciglio e trapianto di capelli.

Classe 1985, il Dr. Umberto Tozzi si è laureato in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti nel 2008 presso l’Università degli Studi di Napoli. Federico II, esibendo già nel periodo precedente alla sua laurea delle doti notevoli nel campo della chirurgia estetica e Maxillo-Facciale.

Dopo aver ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione medico-chirurgica, ha pubblicato diversi articoli apprezzati dall’intera comunità scientifica prima di fondare il brand e ambulatorio chirurgico Clinique Visage.

Per ulteriori informazioni sul Dr. Umberto Tozzi, le tecniche e i macchinari da lui utilizzati nei suoi studi e le modalità tramite le quali potete contattarlo per una consulenza vi rimandiamo direttamente al suo sito web personale ufficiale.

VI lasciamo, inoltre, il link diretto al suo profilo instagram.