Never Back Down – Film in streaming in italiano

La trama di Never Back Down

Un film di Jeff Wadlow. Con Sean Faris, Amber Heard, Cam Gigandet, Evan Peters, Leslie Hope.

Jake Tyler è un adolescente che di recente si è trasferito dall’Iowa a Orlando, in Florida, assieme a sua mamma Margret e a suo fratello minore Charlie. Il trasferimento ha lo scopo di aiutare Charlie a intraprendere una carriera da tennista professionista.
Nell’Iowa Jake era una stella del football, ma in questa nuova città è solo un outsider. In più deve fare i conti con la nomea di essere facile agli scatti d’ira, a causa di un video diffuso su internet in cui lo si vede dare inizio a una zuffa durante una partita di football americano. La scintilla era stata la provocazione di un avversario circa la morte del padre, avvenuta per guida in stato di ebbrezza.

Nel tentativo di inserirsi, Jake accetta l’invito a una festa della compagna di classe Baja Miller, ma senza volere viene trascinato in uno scontro col campione locale Ryan McCarthy, che lo massacra.
Ovviamente il fatto viene video-ripreso e il filmato viene visto da tutta la scuola.

A quel punto Max Cooperman, un compagno di classe, parla a Jake delle arti marziali miste e gli chiede di vedersi col maestro Jean Roqua.
Quest’ultimo accetta di prendere Jake come allievo, ma a condizione che il ragazzo eviti qualunque scontro fuori della palestra. Jake accetta.

Baja tenta di farsi perdonare per averlo trascinato nello scontro con Ryan, ma Jake rifiuta di accettare le sue scuse.
A questo punto Baja si confronta con Ryan, che è il suo ragazzo, a proposito della zuffa, ma questi dimostra di non provare alcun rimorso, sicché la ragazza lo pianta…

Trailer italiano di Never Back Down

Puoi vedere Never Back Down in streaming in italiano su CHILI