The Uninvited – Film in streaming in italiano

La trama di The Uninvited

Un film di Charles Guard, Thomas Guard. Con Emily Browning, Arielle Kebbel, David Strathairn, Elizabeth Banks, Maya Massar.

Dopo un tentativo di suicidio causato dalla tragica morte della madre in un incendio, Anna è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico per dieci mesi.
Quando la dimettono, lei non si ricorda del fatto, ma ha degli incubi che non sa spiegare.
Mentre fa i bagagli per lasciare l’ospedale, viene messa in agitazione da un paziente chiacchierone e molesto che le è vicino di stanza.
Poco dopo la vediamo lasciare la clinica con suo padre Steven, uno scrittore che ha dedicato il suo ultimo libro ad Anna e a sua sorella.

Tornata a casa, Anna si ricongiunge alla sorella Alex, con la quale ha una relazione molto stretta. Le due ragazze si coalizzano contro la fidanzata del padre, Rachel, che a suo tempo è stata la badante della loro madre.
Alex rimprovera Steven per aver dormito con Rachel quando la madre era ancora viva, anche se immobilizzata a letto, ma il padre non ribatte nulla.
Anna racconta alla sorella di come certe immagini che appartengono ai suoi sogni hanno cominciato a rendersi visibili anche di giorno.
Le sorelle si convincono che le allucinazioni sono messaggi che provengono dalla loro madre defunta…

Trailer italiano di The Uninvited

Puoi vedere The Uninvited in streaming in italiano su Amazon Prime Video