La trama di The Prodigy

Un film di Nicholas McCarthy. Con Taylor Schilling, Brittany Allen, Colm Feore, Peter Mooney, Jackson Robert Scott, Oluniké Adeliyi, David Kohlsmith, Ava Augustin.

Una madre si angoscia per il figlio che comincia a comportarsi in modo molto strano.

Ventidue agosto 2010. Il serial killer Edward Scarka viene ucciso a seguito di una incursione della polizia nella sua fattoria dell’Ohio.

Nella stessa epoca Sarah e John, che abitano in Pennsylvania, mettono al mondo un figlio, Miles. Il bambino dimostra grande saggezza e intelligenza fin dalla più tenera età e comincia a parlare fluentemente quando è ancora quasi un poppante.

La locandina di The Prodigy

Quando Miles ha otto anni, i suoi genitori cominciano a notare dei cambiamenti nel suo comportamento. Una notte il bambino gioca uno scherzo pesante alla sua baby sitter, in conseguenza del quale la ragazza si fa male seriamente. Interrogato al riguardo, il ragazzino afferma di non ricordare proprio nulla.

Qualche giorno dopo a scuola Miles aggredisce un compagno con una chiave inglese che ha preso dal ripostiglio di un bidello. Sarah a questo punto si decide a far vedere Miles dalla psicologa Elaine Strasser…

Trailer italiano di The Prodigy

https://www.youtube.com/watch?v=-uOOZz3uEM4

Puoi vedere The Prodigy in streaming in italiano su Infinity